Ortodonzia

Ortodonzia ad Aielli e San Benedetto dei Marsi negli studi del dott. Massimo Gualtieri: apparecchi dentali tradizionali, allineatori invisibili su misura e trattamenti professionali per correggere disallineamento dentale, disturbi della masticazione e altre patologie odontoiatriche di adulti e bambini

Tecnologie di ultima generazione per l’ortodonzia invisibile e tradizionale

Specialisti in Ortodonzia

Trattamenti ortodontici professionali con allineatori dentali invisibili e apparecchi tradizionali su misura per risolvere disturbi di disallineamento dei denti e della masticazione

Allineatori Invisibili su misura

Apparecchi invisibili personalizzati per correggere difetti di allineamento dentale, evitando l'estetica poco gradevole dell'apparecchio fisso tradizionale

Ortodonzia per bambini

Realizzazione di apparecchi fissi e mobili per bambini con problematiche di malocclusione e disallineamento dei denti, grazie alla competenza dei nostri tecnici e specialisti

Materiali di alta qualità e resistenza

Gli allineatori sono realizzati utilizzando materiali polimerici di alta quallità ed elevata resistenza, garantendo al paziente grande efficacia e lunga durata del prodotto

Che cos'è e come funziona l'Ortodonzia?

Negli Studi Odontoiatrici del dott. Massimo Gualtieri ad Aielli e San Benedetto dei Marsi, in provincia dell’Aquila, i nostri specialisti eseguono numerosi trattamenti di ortodonzia per bambini e adulti, con l’obiettivo specifico di risolvere problemi legati malocclusione, disallineamento dei denti, crescita delle basi ossee non corretta e altri disturbi, contribuendo a rendere ottimale la funzione della masticazione e restituendo un sorriso naturale al paziente.
Adoperiamo le tecniche più avanzate per un efficace trattamento ortodontico: apparecchi dentali tradizionali, allineatori invisibili e altri metodi innovativi con l’ausilio di strumentazione tecnica all’avanguardia.

Ortodonzia

Allineatori dentali invisibili: la soluzione estetica per il tuo sorriso

Gli allineatori invisibili rappresentano una soluzione per rimpiazzare l’apparecchio tradizionale, esteticamente poco gradevole. Si tratta di mascherine trasparenti funzionali ad agevolare il corretto posizionamento dei denti.

Oltre alla novità della trasparenza estetica, gli allineatori dentali invisibili non provocano i tradizionali problemi di infiammazione che contraddistinguono apparecchi ortodontici fissi e placchette.

Questo trattamento ortodontico è molto richiesto soprattutto dagli adulti, che tendono a vivere con imbarazzo l’utilizzo di un apparecchio ortodontico fisso e metallico più visibile. Gli allineatori invisibili vengono realizzati su misura per ogni paziente, che li indosserà tutto il giorno, ad eccezione dei pasti.

Le mascherine trasparenti per denti devono essere sostituite con una cadenza di 15 giorni per l’intera durata del trattamento e hanno la funzione principale di migliorare l’allineamento dentale del paziente e di prevenire e curare il fenomeno della malocclusione.

Ortodonzia invisibile: i vantaggi

L’elemento estetico e la minore invasività del trattamento fanno degli allineatori invisibili una delle soluzioni più ricercate in campo ortodontico. Oltre ad essere in grado di correggere la maggior parte delle malocclusioni dentali e a risolvere la problematica del disallineamento dentale, questo trattamento consente di favorire anche l’igiene orale, agevolando la pulizia dei denti grazie alla possibilità di rimuovere le mascherine durante i pasti.

Perché scegliere gli Studi Odontoiatrici Gualtieri

Negli Studi Odontoiatrici del dott. Gualtieri ad Aielli e San Benedetto dei Marsi, i nostri tecnici e specialisti sono in grado di realizzare apparecchi invisibili e altri strumenti innovativi di ortondonzia invisibile e tradizionale, in base alle esigenze specifiche del singolo paziente.

Dicono di Noi
favicon-studio-odontoiatrico-massimo-gualtieri